L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di giorni 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
Nel caso in cui l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione scritta ad OTTICA CUTELLO, a mezzo di raccomandata a.r. indirizzata a:
OTTICA CUTELLO di Cutello Salvatore – Corso Ho Chi Min 92 COMISO (RG)
I diritto di recesso può essere esercitato, altresì, con la restituzione del bene acquistato, sempre nei termini previsti. Farà fede tra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.
La riconsegna del bene dovrà avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aver diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro, e , comunque, in normale stato di conservazione.
Le sole spese dovute dall’ Acquirente, nel caso di recesso, sono le spese dirette di restituzione del bene ad OTTICA CUTELLO.
OTTICA CUTELLO provvederà al rimborso dell’intero importo dovuto all’Acquirente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.